Avvisi e Notizie

Le tariffe relative ai procedimenti da presentarsi mediante SCIA sono state adeguate, secondo indicazioni regionali. Pertanto:

 - per le SCIA riferite a imprese alimentari (ristoranti, pizzerie, mense, bar, depositi alimenti, laboratori, attività di vicinato, commercio di fitosanitari, ecc.) la quota dovuto è di € 22,40;

 - per tutte le attività NON alimentari (estetisti, parrucchieri, alberghi, attività ricettive, lavanderie, laboratori artigianali, ecc.) l'importo dovuto è pari a € 58,02. 

Il versamento delle tariffe dovrà essere effettuato con modalità elettronica attraverso il portale PagoPa di ATS Città Metropolitana di Milano, raggiungibile dalla seguente pagina:

Si comunica che a partire dal 21/07/2023 è attiva l'interoperabilità MUTA con l'applicativo CPortal in uso presso questo Comune, per la presentazione delle pratiche sismiche e C.A.

Con decorrenza 17/07/2023 è attivo il nuovo portale SUE. Per le pratiche il cui iter alla data del 17/07 non è concluso, è possibile effettuare la sola consultazione accedendo alla sezione bacheca istanze comunale nel presente portale Sportello unico edilzia.

Si pubblica il documento recante le informazioni in merito agli allegati obbligatori per alla presentazione al SUAP delle pratiche da trasmettere al Comando dei Vigili del Fuoco di competenza